Volontari per la Notte Visibile della Cultura

Sabato 24 settembre // Notte visibile della Cultura - Grosseto // 17 - 00.30

Per la quarta edizione della Notte Visibile della Cultura, in programma sabato 24 settembre 2016, Fondazione Grosseto Cultura cerca volontari motivati e disponibili a collaborare alla gestione della serata.

Un’opportunità divertente e stimolante per entrare in contatto con artisti, attori e musicisti che daranno vita alle numerose iniziative e performance, per far parte e a tutti gli effetti dell’organizzazione di un evento che nelle sue precedenti edizioni ha riscosso un notevole successo.

Chi è interessato può inviare una e-mail a promozione@fondazionegrossetocultura.it indicando nome, cognome, età, residenza e scegliendo uno fra i seguenti settori:

• Addetto Punto Informazioni
  • Addetto apertura mostre
  • Addetto Passaporto dell’arte

La Notte Visibile della Cultura rientra nel programma di eventi della manifestazione La Città Visibile 2016, organizzata dal Cedav della Fondazione Grosseto Cultura, in coorganizzazione con il Comune di Grosseto.

Per Info:
Fondazione Grosseto Cultura