Volontari cercansi per la Notte visibile della cultura

Leggi e scarica QUI il bando

Per la decima edizione della Notte visibile della cultura, in programma sabato 25 settembre 2021 dalle 18 alle 24, Fondazione Grosseto Cultura cerca volontari motivati e disponibili a collaborare alla gestione della serata.

Un’opportunità divertente e stimolante per entrare in contatto con artisti, attori e musicisti che daranno vita alle numerose iniziative e performance, per far parte a tutti gli effetti dell’organizzazione di un evento che nelle sue precedenti edizioni ha riscosso un notevole successo e che nel 2021 grazie al successo dell’edizione 2020, tornerà a svolgersi interamente sul circuito delle Mura Medicee.

Chi fosse interessato a partecipare può inviare, entro il 17 settembre 2021, una e-mail di disponibilità all’indirizzo concorsocedav@gmail.com indicando: nome e cognome / età / residenza / telefono-cellulare

I volontari affiancheranno il personale della Fondazione rendendosi disponibili nei seguenti ambiti di intervento:

– punto informazioni

– gestione del flusso dei visitatori

– sorveglianza e coordinamento degli eventi performativi

La fascia oraria di riferimento sarà indicativamente dalle 17.30 alle 24; l’organizzazione della manifestazione strutturerà un programma di turni affinché sia garantita la copertura di ogni singolo evento.

Fondazione Grosseto Cultura metterà a disposizione, per ogni volontario, un buono pasto da consumare durante la serata del 25 settembre 2021.

I volontari eserciteranno solo attività di controllo, coordinamento e collaborazione, senza essere in alcun modo responsabili per eventuali disservizi o danni ai beni o alle persone.

Per comprendere al meglio il tipo di impegno richiesto durante la Notte visibile della cultura 2021 verrà pianificata una riunione organizzativa lunedì 20 settembre alle ore 17 al Polo culturale Le Clarisse per discutere nel dettaglio mansioni e compiti.

Per informazioni telefonare a 0564 488067 – 488547 o scrivere a concorsocedav@gmail.com