Visita guidata al Museo Luzzetti per i soci di Fondazione

Giovedì 16 gennaio//Museo collezione Gianfranco Luzzetti

Giovedì 16 gennaio alle ore 15, 16 e 17 in esclusiva per i soci di Fondazione Grosseto Cultura una visita guidata al nuovo Museo collezione Gianfranco Luzzetti, condotta da Mauro Papa.

Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo una mail a promozione@fondazionegrossetocultura.it o telefonando in orario di apertura degli uffici al numero 0564 488069 / 488067 indicando il proprio nominativo, il recapito telefonico e l’orario della visita guidata cui si intende partecipare (massimo 20 persone ogni visita).

Non sei socio? Giovedì 16 gennaio al Polo culturale Le Clarisse puoi sottoscrivere o rinnovare la tessera, che dà diritto – tra gli altri vantaggi – anche all’ingresso gratuito al Museo collezione Gianfranco Luzzetti.