Schermata 2019-10-21 alle 16.56.46

Visita al museo del Savoia Cavalleria: solo per i soci

Lunedì 4 novembre//Savoia Cavalleria//Grosseto

Una grande occasione riservata ai soci di Fondazione Grosseto Cultura: lunedì 4 novembre, in occasione dell’anniversario della fine della Grande Guerra e della Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze armate, alle ore 17 sarà possibile visitare il museo del Reggimento “Savoia Cavalleria” (3°) di Grosseto. L’ingresso sarà consentito, solo su prenotazione, ai primi 30 soci che ne faranno richiesta entro le ore 13 di giovedì 31 ottobre!

Scrivi a promozione@fondazionegrossetocultura.it indicando nome, cognome e recapito telefonico

Appuntamento lunedì 4 novembre alle ore 16.45 in via Senese 191, all’ingresso del reggimento