Viaggi culturali

A seguito del successo della visite culturali, la Fondazione Grosseto Cultura ha deciso di rendere stabile il servizio dei viaggi nella cultura. Con la gradita collaborazione di Infinito Viaggi riusciremo, speriamo, a soddisfare le vostre aspettative, andremo insieme a vedere le più belle mostre organizzate in Italia, i grandi Concerti, le più belle Città. Potete scrivere a promozione@fondazionegrossetocultura.it, telefonare o venire presso i nostri uffici, per avere maggiori informazioni. Il martedì e il mercoledì dalle 10.00 alle 13.00 potete rivolgervi a Katia Signorini che segue questo progetto con l’immancabile supporto di Mauro Papa.

PRIMO APPUNTAMENTO

15 MARZO

VISITEREMO LA MOSTRA

SIGNORINI, FATTORI, LEGA E I MACCHIAIOLI DEL CAFFE’ MICHELANGIOLO RIBELLI SI NASCE

E IL MERCATINO DELLANTIQUARIATO DI LUCCA.

Il 12 marzo  alle 17.30 al Museo di Storia Naturale della Maremma Mauro Papa terrà una lezione gratuita per tutti gli interessati ai Macchiaioli.

15 marzo gita

Ritrovo alle 7.30 al parcheggio Stadio Baseball – partenza alle 7.45 con autobus privato.

Arrivo a Lucca visita alla mostra “SIGNORINI, FATTORI, LEGA E I MACCHIAIOLI DEL CAFFE’ MICHELANGIOLO – RIBELLI SI NASCE” al Lucca Center of Contemporary Art e al MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO.

I gruppi per ragioni di spazio della mostra saranno due uno entrerà alla mostra alle 10.30 l’altro alle 14.30, nel frattempo è possibile visitare il mercatino dell’antiquariato.

Pranzo libero

Partenza ore 17.30 per il rientro a Grosseto

Costo 35,00 euro per i soci e 40,00 per tutti gli altri

Prenotazione entro il 10 marzo.

Il costo comprende il trasporto in autobus privato, i costi dei biglietti d’ingresso e la visita guidata alla mostra.