Ultimo appuntamento con il corso d’arte: si parla di “Aulo Guidi e la nuova reclame”

Il corso d’arte di Mauro Papa è arrivato alla conclusione. Il direttore del Polo culturale Le Clarisse di Fondazione Grosseto Cultura, venerdì 7 giugno alle ore 18 nella Chiesa dei Bigi parlerà “Aulo Guidi e la nuova reclame”: una sezione della mostra “Stile Cappiello. La rivoluzione dei manifesti d’arte” è dedicata infatti al volterrano Aulo Guidi che negli anni Settanta fondò la prima agenzia grafica e pubblicitaria di Grosseto e dette nuovo impulso a questo tipo di produzione artistica. Il corso è gratuito e riservato ai soci di Fondazione Grosseto Cultura, sarà possibile sottoscrivere la tessera a 15 euro prima di ogni appuntamento.

Per informazioni e prenotazioni: 0564 488066 (dal giovedì alla domenica, ore 10-13 e 17-19) o prenotazioni.clarisse@gmail.com.