notizie settimana

Tutti gli eventi di Fondazione Grosseto Cultura dall’1 al 7 luglio 2024

⏰ GLI ORARI DI APERTURA DEI MUSEI

🟢 Museo di storia naturale della Maremma: aperto martedì- mercoledì-venerdì e sabato dalle 11.00 alle 15.00 e giovedì, domenica e festivi dalle 17.00 alle 21.00

🔴 Il Polo culturale Le Clarisse è aperto il mercoledì dalle 10.30 alle 13.30, dal giovedì al sabato dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 20.00, e la domenica dalle 17.00 alle 20.00.

🟡 Istituto Giannetti: dal 1 luglio al 4 agosto è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Chiuso il martedì mattina. Il pomeriggio su richiesta

🙋‍♂️ GLI EVENTI

OGNI SABATO E DOMENICA, Polo Clarisse, visita guidata della mostra “Stile Cappiello, la rivoluzione dei manifesti d’arte” a cura di Promocultura. La visita è disponibile anche in inglese. Prenotazione obbligatoria. Costo 7 euro con ingresso alla Collezione Luzzetti incluso. Per info e prenotazioni: 0564/488066 (in orario di apertura del museo) o prenotazioni.clarisse@gmail.com. www.clarissegrosseto.it

Fino a domenica 8 settembre 2024, Polo Clarisse: mostra “Stile Cappiello, la rivoluzione dei manifesti d’arte” A cura di Mirko Morini e Mauro Papa. Per info e prenotazioni: tel. 0564/488066 (in orario di apertura del museo) o scrivere a prenotazioni.clarisse@gmail.com. www.clarissegrosseto.it