TECNICO QUALIFICATO IN MUSICOTERAPIA.

Corso di formazione

La Fondazione Grosseto Cultura attraverso l’Istituto Musicale Giannetti ed in collaborazione con l’Associazione L’Altra Città organizza un Corso di formazione per TECNICO QUALIFICATO IN MUSICOTERAPIA (attività riconosciuta dalla Provincia di Grosseto con determinazioni 2476 del 03/09/12 e 2626 del 18/09/2012).

Profilo professionale: è una professionalità che opera nel settore della sanità e dell’assistenza sociale.

Sede e svolgimento del corso: Il corso, che è articolato in 1400 ore (880 di aula + 520 di stage), si terrà nelle sedi dell’Istituto Musicale Giannetti in via Bulgaria 21 e dell’associazione L’Altra Città in via Alfieri 5/A a Grosseto

Scadenza iscrizioni: 20 marzo 2013

Attestato di qualifica: attestato di qualifica professionale di III livello europeo in TECNICO QUALIFICATO IN MUSICOTERAPIA

PER INFORMAZIONI SUL CORSO