Statuto

Il 29 ottobre 2014 è stato approvato il nuovo Statuto che prevede un cambiamento sostanziale: Fondazione diventa partecipativa e, insieme ai soci sostenitori che già erano presenti, sarà possibile d’ora in avanti sottoscrivere – per le persone fisiche, associazioni, soggetti economici e istituzioni – accordi quinquennali con la Fondazione che daranno l’opportunità di acquisire diritti decisionali. In questo modo la Fondazione tenta di creare nuovi profili nel rapporto tra economica e cultura aprendo di fatto, nella nostra città, una nuova epoca.

Scaricate, in formato Pdf, lo Statuto della Fondazione Grosseto Cultura approvato dall’Assemblea di partecipazione.

Per una corretta visualizzazione del documento è necessario il programma gratuito Acrobat reader che potete scaricare QUI.

Atto Costitutivo

Statuto