Sostienici

Dal 2016 il Comune di Grosseto condivide con alcuni soggetti privati ed altre istituzioni pubbliche la titolarità di Fondazione Grosseto Cultura.
Come previsto dallo statuto, infatti, Grosseto Cultura è oggi una “fondazione di partecipazione” che realizza, per la prima volta nella nostra provincia, un’inedita fusione tra le risorse pubbliche e quelle private in un ambito, quello della cultura, che rappresenta sempre più un motore dello sviluppo civico ed economico della nostra città e del territorio.
Ai soci privati viene affidato un ruolo attivo nella gestione dell’ente, con il diritto di partecipare alla scelta di rappresentanti negli organi decisionali. Tale attribuzione comporta per i soci privati visibilità e la responsabilità di provvedere agli ambiti di pertinenza di Fondazione.

Socio fondatore:

CITTÁ
PROVINCIA
CAP
COME HAI CONOSCIUTO LA FONDAZIONE?
DONAZIONE LIBERA IN EURO
SCEGLI LA MODALITÁ DI PAGAMENTO

Inviando il presente modulo si accettano tutti i diritti della privacy ed il codice in materia al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D.lgs. n. 196/2003 e successivi.