Generali Grosseto

generali-logo

 

 

Generali è la più grande realtà assicurativa d’Italia. Un polo creato dalla fusione delle principali compagnie italiane del Gruppo Generali. Qualche numero: in attività dal 1831, premi pari a 23,5 miliardi di euro (dati del 2014), oltre 10 milioni di clienti, principale assicuratore del mercato, leader nei canali diretti, 3.200 agenti, oltre 14.500 subagenti e produttori dipendenti, oltre 21.000 produttori indipendenti e collaboratori liberi di agenzia, reti affiancate da 1.500 promotori finanziari. Il Gruppo Generali opera nel settore assicurativo con una strategia distributiva multicanale, attraverso una rete proprietaria globale di agenti e promotori finanziari, affiancata da broker, bancassurance e dai canali diretti.

L’Agenzia di Grosseto, in via Monte Rosa 

Dal 1998 Generali opera in tutta la provincia di Grosseto con una struttura consolidata: una sede prestigiosa nel capoluogo, in via Monte Rosa, e altri quattro punti vendita (a Orbetello in via Michelangelo Buonarroti 16, a Castiglione della Pescaia in vicolo Storto, a Paganico in via Messina 2 e a Pitigliano in largo Nicola Ciacci 49) per offrire alla clientela un capillare servizio di consulenza assicurativa e previdenziale garantendo un’adeguata assistenza per le necessità degli abitanti del territorio. Oggi l’agenzia rappresenta un modello di eccellenza, una struttura organizzata per aree e sedi periferiche in grado di dare risposte puntuali e concrete ai bisogni assicurativi e previdenziali di oltre 4.000 clienti, persone, famiglie, imprese.

L’Agenzia Generali Italia di Maurizio Marraccini è frutto dell’incorporazione da parte di Generali del gruppo Toro Assicurazioni, da cui l’Agente generale Maurizio Marraccini proviene. Oltre vent’anni (in 32 di attività assicurativa) all’insegna dell’attenzione nei confronti dei clienti, dalle famiglie ai professionisti, fino alle imprese piccole o grandi. Al primo posto c’è la protezione e la sicurezza della clientela con strumenti assicurativi creati su misura per il cliente e abbinati alle forme di risparmio e investimento  modulati sulle esigenze di chi crea sviluppo.

Ciascun consulente, insieme agli addetti amministrativi, condivide i valori che contraddistinguono il Gruppo Generali: la responsabilità, il rispetto, la flessibilità, la trasparenza e la passione per i clienti. L’agenzia crede nella formazione continua dell’agente e dei collaboratori, indispensabile di fronte alla complessità e ai cambiamenti della materia assicurativa.

L’Agenzia Generali Italia di Maurizio Marraccini propone sicurezza in ogni ambito: per la protezione del patrimonio, per la casa, per la famiglia e la salute, per la previdenza, il risparmio e l’investimento, per i veicoli e le imbarcazioni, per i viaggi e il tempo libero, offrendo un’ampia gamma di coperture efficaci, competitive e trasparenti. Tutela anche per i professionisti, con prodotti a loro dedicati, per tutte le esigenze: avvocati, ingegneri, architetti, commercialisti, consulenti del lavoro, medici, personale sanitario e tutte le altre categorie.

 

 

Contatti

telefono: 0564 462065

email: grossetoviamonterosa@pec.agenzie.generali.com

www.agenzie.generali.it/GROSSETOVIAMONTEROSA/