Quarto appuntamento con il corso d’arte: si parla de “La crisi dei manifesti d’arte negli anni ’60”

Dopo l’inaugurazione della mostra “Stile Cappiello. La rivoluzione dei manifesti d’arte”, al Polo Le Clarisse si continua a riflettere su questa particolare forma artistica.
Il direttore del museo di Fondazione Grosseto Cultura, Mauro Papa, venerdì 24 maggio alle ore 18 nella sala conferenze di via Vinzaglio parlerà della crisi dei manifesti d’arte negli anni Sessanta. Il corso è gratuito e riservato ai soci di Fondazione Grosseto Cultura, sarà possibile sottoscrivere la tessera a 15 euro prima di ogni appuntamento.
L’ultima lezione è in programma venerdì 7 giugno su “Aulo Guidi e la nuova reclame”.
Per informazioni e prenotazioni: 0564 488066 (dal giovedì alla domenica, ore 10-13 e 17-19) o prenotazioni.clarisse@gmail.com.