museo-storia-naturale-175845.660x368

Museo di storia naturale chiuso per lavori

Da martedì 2 luglio a giovedì 18 luglio//Museo di storia naturale//Grosseto

Il Museo di storia naturale della Maremma resta chiuso da martedì 2 luglio a giovedì 18 luglio. La struttura museale di Fondazione Grosseto Culura, diretta da Andrea Sforzi, osserverà un periodo di chiusura straordinaria per consentire la realizzazione di lavori di restauro che rientrano nel progetto “Laboratori culturali” finanziato dalla Fondazione Cassa di risparmio di Firenze con il cofinanziamento di Enegan. Il Museo di storia naturale della Maremma, in strada Corsini 5 a Grosseto, riaprirà regolarmente al pubblico venerdì 19 luglio con il consueto orario estivo: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13, il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, la domenica e i festivi dalle 17 alle 20 (lunedì chiuso). Per informazioni chiamare il numero 0564 488571.