M’ammalia: la settimana dei mammiferi

Anche quest’anno il Museo di Storia Naturale della Maremma partecipa a “M’ammalia. La settimana dei Mammiferi“, evento promosso dall’Associazione Teriologica Italiana e dalla Associazione Nazionale Musei Scientifici, Orti Botanici, Giardini Zoologici e Acquari. Sabato 1 novembre, a partire dalle 16.30, saranno presentati alcuni documentari inediti sui mammiferi selezionati dal Sondrio Film Festival e commentati dal Direttore del Museo, Andrea Sforzi. Un evento per tutti, per condividere con la famiglia in un pomeriggio istruttivo e avvincente.