Le gite di Fondazione Grosseto Cultura

Fondazione Grosseto Cultura con l’agenzia viaggi Farm Holidays di Grosseto organizza la gita “Insieme all’Opera”:

l’appuntamento è con il 70° Festival Puccini a Torre del Lago, sabato 7 settembre 2024, con la “Madama Butterfly”, alle ore 21.00.

La gita è riservata ai soci di Fondazione. Le iscrizioni sono aperte fino al 27 maggio 2024.

Per ogni informazione e per iscriversi contattare l’agenzia viaggi Farm Holidays – piazza Gioberti 2, Grosseto – tel. 0564 418051 / viaggi@byfarmholidays.com – www.farmholidaysviaggi.it.