Le aperture dei musei di Fondazione Grosseto Cultura per Pasqua

I musei di Fondazione Grosseto Cultura saranno aperti per le festività pasquali. Domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile, l’orario di apertura del Museo di storia naturale della Maremma e del Polo Le Clarisse è dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. E non solo. Sabato 30 marzo al Polo Le Clarisse sono previste due visite guidate alla mostra Collezioni Luzzetti, la prima alle 11.30 e la seconda alle 17, mentre lunedì 1 aprile alle ore 17 è in programma il laboratorio didattico “Caccia alle uova in Clarisse” per bambini dai 6 agli 11 anni. Il costo di partecipazione è 6 euro a bambino. Per info e prenotazioni: 0564 488066 o prenotazioni.clarisse@gmail.com.