La musica. L’arte e la scienza nelle tue mani.

Campagna di tesseramento 2013

La Fondazione Grosseto Cultura nasce nel 2008 con l’obiettivo di promuovere e valorizzare l’esistente storico, la tradizione e le nuove produzioni culturali della città e della provincia.

Attraverso le tre prestigiose istituzioni che gestisce, Museo di Storia Naturale della Maremma, CEDAV – Centro Documentazione Arti Visive e Istituto Musicale Comunale Palmiero Giannetti, la Fondazione allarga gli orizzonti, rompendo i confini tra arti visive, musica e scienza e abbattendo le barriere tra chi fa cultura e chi ne fruisce.

I convegni, le conferenze, i concerti, i corsi di approfondimento, seminari e masterclass rappresentano importanti occasioni di incontro e di crescita per i cittadini; ed è verso i cittadini che la Fondazione muove i propri progetti. In particolare l’attenzione è rivolta ai giovani e quindi alle scuole, dando ampio spazio a numerose attività didattiche.

Con tale spirito la Fondazione intende lanciare una campagna di tesseramento aperta; ciascun cittadino, azienda o istituzione potrà sostenere attivamente, grazie a tipologie diverse di contributo, la nostra attività ed i progetti che animano il nostro impegno.

Compila il modulo di adesione e con la tessera Fondazione potrai usufruire di tutta una serie di vantaggi.

Informazioni sulla campagna sono disponibili presso la segreteria della Fondazione in Via Bulgaria 21 (Tel./fax: 0564/453128) con orario LUN. – SAB. 15:00/18:00, oppure inviando una e-mail all’indirizzo
info@fondazionegrossetocultura.it.

DOMANDA-ADESIONE- 2012-13