La Città Visibile 2016

SAVE THE DATE:
17 settembre - ore 18 Cassero senese: inaugurazione mostra La Città Visibile 2016
24 settembre - ore 17 Clarisse Arte: inaugurazione La Notte Visibile della Cultura 2016

Dal 17 settembre a Grosseto torna la manifestazione La Città Visibile, giunta alla sua nona edizione:

Per nascita e per scelta. Arti al femminile in Maremma

La Città Visibile è una manifestazione culturale che vuole raccontare il territorio maremmano, con i suoi centri urbani, in modo nuovo e lontano dagli stereotipi, attraverso mostre d’arte e di architettura, passeggiate letterarie, workshop e seminari.
La Città Visibile è un evento relazionale ed inclusivo: partecipare per condividere il piacere dell’esperienza creativa.
La Città Visibile propone un nuovo paradigma estetico in cui il valore è proporzionale alle relazioni attivate nel produrre opere, iniziative, occasioni di incontro e riflessione.

In attesa della presentazione ufficiale del calendario degli eventi: sfoglia la BROCHURE 2016

Per la quarta edizione della Notte Visibile della Cultura, in programma sabato 24 settembre 2016, Fondazione Grosseto Cultura cerca volontari motivati e disponibili a collaborare alla gestione della serata. Clicca qui per avere maggiori informazioni su come partecipare.

La Città Visibile è una manifestazione di Clarisse Arte della Fondazione Grosseto Cultura in coorganizzazione con il Comune di Grosseto.

Main sponsor:    logo Val delle Rose    Logo Tenuta della Famiglia Cecchi
INFO: