IMMAGINI DI COMUNITA’

DOMENICA 20 OTTOBRE ORE 18.00
CASSERO SENESE, GROSSETO
FINISSAGE DELLA MOSTRA “IMMAGINI DI COMUNITA’” ED ESTRAZIONE DEL PASSAPORTO DELL’ARTE

Domenica alle 18.00 al Cassero Senese finissage della mostra “Immagini di comunità, ritratti e autoritratti nella Maremma Toscana”, l’esposizione che ha inaugurato ufficialmente l’edizione 2013 della Città visibile, evento targato Fondazione Grosseto Cultura e CEDAV con la collaborazione del Comune di Grosseto e il sostegno dell’Ente Cassa di risparmio di Firenze.

Alle 18.00, nella sala matrimoni del Cassero si terrà l’estrazione del passaporto dell’arte, la sollecitazione culturale nata quest’anno con la Città visibile.

Il primo premio in palio mette a disposizione un corso di musica (con strumento musicale a scelta) all’istituto Palmiero Giannetti per il corrente anno accademico.
Il secondo premio, invece, mette in palio un carnet di 5 biglietti per la stagione teatrale 2013/2014 del Comune di Grosseto, una tessera di iscrizione alla biblioteca comunale Chelliana e due tessere associative annuali alla Fondazione Grosseto Cultura.
Il terzo premio, infine, assegnerà un carnet di 4 biglietti per la stagione teatrale, una tessera di iscrizione alla biblioteca Chelliana e una tessera associativa annuale alla Fondazione Grosseto Cultura.

I vincitori, anche se non presenti all’estrazione, saranno contattati telefonicamente o via mail.