I nostri partner: Terme Leopoldine, la magia dell’apertura notturna

L’Hotel Terme marine Leopoldo II, immerso nella pineta di Marina di Grosseto nel cuore della Maremma toscana, a dicembre amplierà l’orario di apertura della piscina termale e del centro benessere dalle 9.30 fino alle 23.30. L’Hotel Terme marine Leopoldo II è partner di Fondazione Grosseto Cultura.

«Gli ospiti della struttura ma anche chi sceglie di trascorrere da noi una giornata di relax potranno accedere anche in notturna al centro benessere – spiegano dalla proprietà –: un’offerta per rendere ancora più attrattivo il nostro territorio in un periodo di bassa stagione. La Maremma è un luogo meraviglioso da scoprire anche in autunno e in inverno, e l’hotel è sempre aperto per accogliere nel migliore dei modi i turisti che scelgono di trascorrere qui alcuni giorni di vacanza. Una decisione, quella di non chiudere l’attività in inverno, che portiamo avanti con convinzione da sempre perché la Maremma deve diventare una destinazione non solo estiva e non solo legata al mare. La stagione appena conclusa è stata sicuramente una delle migliori degli ultimi anni, anche se abbiamo percepito alcuni segnali della preannunciata recessione, ma non possiamo fermarci a fine settembre: come imprenditori dobbiamo lavorare per rendere concreta la famosa destagionalizzazione di cui si sente parlare da tempo».

Per gli amanti del benessere l’Hotel Terme marine Leopoldo II mette a disposizione un centro benessere di 1.150 metri quadrati con spa e piscina termale, beauty center e percorsi benessere. Le vasche interne sono il luogo ideale per rilassarsi e concedersi un bagno rigenerante nelle acque termali che arrivano dalla sorgente che si trova tra i pini del parco che circonda la struttura. L’acqua “Etruria” possiede qualità terapeutiche riconosciute dal ministero della Sanità per il trattamento delle malattie dermatologiche e vasculopatie e per il benessere delle articolazioni.

«La sera è sicuramente uno dei momenti migliori per vivere le atmosfere distensive delle Terme leopoldine – concludono dalla proprietà – dal primo dicembre sarà possibile accedere a tutti i servizi fino alle 23.30, un modo per coccolarsi e staccare la spina dalla routine quotidiana».

Per informazioni o prenotare l’ingresso al centro benessere è a disposizione il sito www.termemarine.com oppure è possibile chiamare la struttura al numero 0564 010100.