GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 6 SETTEMBRE-12 SETTEMBRE

Tutti gli eventi consigliati da Fondazione Grosseto Cultura da lunedì 6 settembre a domenica 12 settembre.
ORARI: le strutture museali di Fondazione Grosseto Cultura – il Museo di storia naturale della Maremma e il Polo culturale Le Clarisse con il Museo collezione Gianfranco Luzzetti – sono APERTE al pubblico dal mercoledì al sabato dalle 15 alle 20 e la domenica dalle 15 alle 19
Per accedere alle strutture museali e per partecipare agli eventi culturali anche all’aperto è necessario portare con sé il GREEN PASS
Mercoledì 8 settembre, Museo di storia naturale della Maremma, ore 18.30: proiezione del documentario “In the natural apiary” di Michal Krawczyk, in collaborazione con Clorofilla Film Festival. L’esperienza dell’apicoltore naturale Danilo Colomela in Sicilia. Ingresso gratuito su prenotazione: www.museonaturalemaremma.it/eventi. Info: 0564 488571
Da giovedì 9 a sabato 11 settembre: Hexagon Film Festival, “Corti in vetrina”, nel centro storico di Grosseto la prima sezione del festival internazionale di cortometraggi. Info: www.hexagonfilmfestival.com