GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 5 APRILE-11 APRILE

Tutti gli appuntamenti consigliati da Fondazione Grosseto Cultura da lunedì 5 aprile a domenica 11 aprile:
In base alle disposizioni del Governo, le strutture museali di Fondazione Grosseto Cultura – il Museo di storia naturale della Maremma e il Polo culturale Le Clarisse con il Museo collezione Gianfranco Luzzetti – sono chiuse al pubblico
Mercoledì 7 aprile, ore 21, dal Teatro degli Industri, Aspettando il Premio Scriabin: Angelo Nasuto (pianoforte). In diretta streaming gratuita sulla pagina Facebook Teatri di Grosseto e sul canale YouTube “Teatri di Grosseto Official” (shorturl.at/tKV08)
Venerdì 9 aprile, ore 18, dal Museo di storia naturale della Maremma: X-Polli:Nation, evento di lancio. In diretta streaming dalla pagina Eventi del sito del museo e sulla pagina Facebook Museo Storia Naturale Maremma
Sabato 10 aprile, ore 17, dal Museo di storia naturale della Maremma: “Endemismi e specie rare in Toscana: le piante vascolari” con Claudia Angiolini. Conferenza in diretta streaming dalla pagina Eventi del sito del museo e sulla pagina Facebook Museo Storia Naturale Maremma
Domenica 11 aprile, ore 21, dal Teatro degli Industri: Concerto di Pasqua degli allievi dell’Istituto musicale comunale “Palmiero Giannetti”, per la rassegna Aspettando il Premio Scriabin. In diretta streaming sulla pagina Facebook Teatri di Grosseto e sul canale YouTube “Teatri di Grosseto Official” (shorturl.at/tKV08)
Fino a settembre, in piazza Dante e in piazza Duomo: “Dinamica. Le sculture monumentali di Sauro Cavallini”, una mostra promossa dal Comune di Grosseto e organizzata da Fondazione Grosseto Cultura in collaborazione con il Centro studi “Cavallini” di Fiesole
Fino a novembre, in piazza Baccarini: “Senza titolo”, un’opera scultorea monumentale di Lucio Pari

#laculturanonsiferma