Gli appuntamenti della settimana

Tutti gli eventi di Fondazione Grosseto Cultura da lunedì 22 a domenica 28 aprile

⏰ GLI ORARI DI APERTURA DEI MUSEI
🟢 Il Museo di storia naturale della Maremma è aperto dal giovedì alla domenica e festivi con orario 10-13 e 16-19
🔴 Il Polo culturale Le Clarisse è aperto dal giovedì alla domenica e festivi con orario 10-13 e 17-20 (giovedì e venerdì) e 10-13 16-19 (sabato e domenica)

🙋‍♂️ GLI EVENTI

📌 Martedì 23 aprile, Polo Clarisse, ore 19.30: “L’arte della contemplazione” incontri di Hatha Yoga con Armando Orfeo. Info: prenotazioni.clarisse@gmail.com – 0564 488066/67

📌 Sabato 27 aprile, Polo Clarisse, ore 18: Scriabin Concert Series piano recital di Matteo Pinna. Costo 10 euro (ridotto soci Fgc 8 euro e studenti 5 euro). Prenotazioni: 333 5372994

📌 Sabato 27 e domenica 28 aprile, Polo Clarisse, ore 17.00: visite guidate della mostra “Paride Pascucci nelle collezioni grossetane” a cura di Promocultura. Costo 5 euro con ingresso alla Collezione Luzzetti incluso. Per info e prenotazioni: 0564/488066 (dal giovedì alla domenica, ore 10-13 e 17-19) o prenotazioni.clarisse@gmail.com

📌 Dal 21 aprile al 12 maggio, Polo Clarisse, mostra “Paride Pascucci nelle collezioni grossetane”. In collaborazione con il Polo Culturale Pietro Aldi dove è esposta, fino al 3 novembre, la mostra “Paride Pascucci. Volti e storie della Maremma”. La mostra resterà al Polo Clarisse fino al 12 maggio (costo ingresso 2 euro, gratis per i soci di Fgc)