calendario2

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 22 OTTOBRE-28 OTTOBRE

Fondazione Grosseto Cultura//Gli appuntamenti della settimana

Tutti gli appuntamenti consigliati da Fondazione Grosseto Cultura da lunedì 22 a domenica 28 ottobre:

Settimana della bellezza. Fino a venerdì 7 dicembre, Clarisse Arte: mostra “Omar Galliani. Teofanie”, opere di Omar Galliani. La mostra è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 e il sabato dalle 16 alle 19.

Venerdì 26 ottobre, Chiesa di S.Pietro, Grosseto, ore 19: Concerti d’autunno del Rotary Club di Grosseto: Gabriele Venturi (fisarmonica), Maurizio Cialfi (sassofono). Ingresso libero.

Venerdì 26 ottobre, Teatro degli Industri, ore 21: Stagione Teatrale: “Il fu Mattia Pascal” di Luigi Pirandello. Adattamento di Daniele Pecci e Guglielmo Ferro. I soci di Fondazione Grosseto Cultura godono di una riduzione sul costo del biglietto.

Sabato 27 ottobre, Museo di storia naturale della Maremma, ore 10: Incontri di Citizen science, “Riconoscere le orme dei mammiferi” con Toni Romani e Andrea Sforzi. Il corso è gratuito, prenotazioni entro venerdì 26 ottobre. Info: 0564 488571.

Sabato 27 ottobre, Teatro degli Industri, ore 18: Orchestra città di Grosseto, concerto di chiusura: Giancarlo De Lorenzo (direttore), Wang Congyu (pianoforte). Ingresso 13 euro (intero), 10 euro (ridotto).