GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 22 FEBBRAIO-28 FEBBRAIO

Tutti gli appuntamenti consigliati da Fondazione Grosseto Cultura da lunedì 22 febbraio a domenica 28 febbraio:

In base alle disposizioni del Governo, le strutture museali di Fondazione Grosseto Cultura – il Museo di storia naturale della Maremma e il Polo culturale Le Clarisse con il Museo collezione Gianfranco Luzzetti – sono chiuse al pubblico.

Venerdì 26 febbraio, ore 21: Stagione teatrale 2020/2021 del Comune di Grosseto. “Toscanacci, risate e altri anticorpi – Speciale Luciano Bianciardi” con Paolo Hendel, Riccardo Goretti e Andrea Kaemmerle. In diretta streaming sul canale YouTube Teatri di Grosseto Official. Per accedere alla diretta il costo del biglietto è di 3 euro, da acquistare sul sito www.liveticket.it: selezionare lo spettacolo e seguire le procedure di pagamento. Sarà inviato per mail il link di accesso alla diretta. Info: 0564 488064 – 334 1030779

Sabato 27 febbraio, ore 17: dal Museo di soria naturale della Maremma “Endemismi e specie rare in Toscana: coleotteri e altri insetti” con Leonardo Forbicioni. Evento online, in diretta streaming dalla pagina Eventi del sito del museo e su Facebook LiveStream. Info: 0564 48857

Fino a domenica 14 marzo, piazza Baccarini: “Senza titolo”, un’opera scultorea monumentale di Lucio Pari

#laculturanonsiferma