calendario2

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 2 SETTEMBRE-9 SETTEMBRE

Da lunedì 2 settembre a lunedì 9 settembre//Grosseto
Tutti gli appuntamenti consigliati da Fondazione Grosseto Cultura da lunedì 2 settembre a lunedì 9 settembre:
Giovedì 5 settembre, Cassero Senese, ore 21.15: Orchestra sinfonica “Città di Grosseto” in concerto con Ivan Donchev (pianoforte), Amaury Du Closel (direttore). Musiche di Chopin e Foote. Ingresso a pagamento
Giovedì 5 settembre, piazza XXV Aprile, Roccastrada, ore 21: Music & Wine Festival, “In viaggio da Buenos Aires a Parigi” con il Duo Lanzini-Luti. Giovanni Lanzini (clarinetto) e Samuele Luti (fisarmonica). Ingresso libero. info: 333 9905662
Venerdì 6 settembre, Cassero Senese, ore 21: Music & Wine Festival, “La notte delle Mura al Music & Wine”, “Wood Ensemble” con Giovanni Lanzini (clarinetto), Fabio Montomoli (chitarra), Dominga Tammone (disegni dal vivo). Prima esecuzione assoluta dello spettacolo “C’era una volta… un pezzo di legno”. Ingresso a pagamento con aperitivo e piccola degustazione. Info: 333 9905662
Domenica 8 settembre, Rocca Aldobrandesca, Buriano, ore 21: Music & Wine Festival, “La suave melodia” con il Duo Rosso-Zegna. Elena Zegna (voce recitante), Ubaldo Rosso (flauti). Ingresso libero. Info: 333 9905662
Da lunedì 9 settembre a domenica 29 settembre, Polo culturale Le Clarisse, tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19: mostra “Goya in Italia. Due capolavori tra luce ed ombra”. Ingresso a pagamento