GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 19 SETTEMBRE-25 SETTEMBRE

Tutti gli eventi consigliati da Fondazione Grosseto Cultura da lunedì 19 settembre a domenica 25 settembre
ORARI: il Museo di storia naturale della Maremma è aperto il martedì, il mercoledì, il venerdì e il sabato dalle 11 alle 15 e il giovedì e la domenica dalle 17 alle 21; il Polo culturale Le Clarisse con il Museo Luzzetti è aperto dal martedì alla domenica con orario 10-13 e 17-20 – SABATO 25 SETTEMBRE apertura serale straordinaria gratuita per la Notte visibile della cultura
Giovedì 22 settembre, Galleria Ticci, ore 18: la Città visibile, mostra “Capolavori d’arte dal Seicento al Novecento” a cura di Ticci Antiquariato
Venerdì 23 settembre, Casette Cinquecentesche, ore 18: la Città visibile, “Per nascita e per scelta”, mostra fotografica a cura di Francesco Minucci
Sabato 24 settembre, dalle ore 18 a mezzanotte: La notte visibile della cultura sulle Mura medicee di Grosseto – QUI https://bit.ly/3UeD8NA tutto il programma
Domenica 25 settembre, Polo culturale Le Clarisse, ore 18: la Città visibile, “Bianciardi e il racconto di una città”, a cura della Fondazione Bianciardi, reading teatrale e musicale con Irene Paoletti e Emanuele Bocci
Fino a domenica 25 settembre, Polo culturale Le Clarisse: la Città visibile, mostre “Singolare plurale” a cura di Grow, “Postfotografie” a cura di Vanessa Rusci, “Retaggi” a cura di Mattia Lapperier (fino al 20 novembre). Ingresso 3 euro (ridotto 2 euro); ingresso gratuito sabato 24 settembre dalle ore 18 a mezzanotte nella Notte visibile della cultura (info: 0564 488066)
Fino a venerdì 25 novembre: “La Biennale dello Scarto” con le opere di Rodolfo Lacquaniti nel centro storico di Grosseto
Fino a gennaio, al Polo culturale Le Clarisse, tre opere di Gastone Novelli nel Corner Aldi