calendario2

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 15 APRILE-21 APRILE

Fondazione Grosseto Cultura//Da lunedì 15 a domenica 21 aprile

Tutti gli appuntamenti della settimana consigliati da Fondazione Grosseto Cultura:

Martedì 16 aprile, sala conferenze del Museo di storia naturale della Maremma, ore 17: “L’albero in piazza e altri discorsi intorno al concetto di tradizione”, un incontro organizzato dall’Associazione culturale Maremma 1828. Cenni sul folklore attraverso il lavoro dell’Archivio delle tradizioni popolari della Maremma. Presiede e introduce Michele Gandolfi, laurea in lingue e letterature europee per l’editoria e la produzione culturale; relatore: Giulio Bardi, Archivio delle tradizioni popolari della Maremma. Ingresso libero.

Mercoledì 17 aprile, sala conferenze Museo di storia naturale della Maremma, ore 18: presentazione del nuovo libro di Veronica Gentili “La pubblcità su facebook e instagram” organizzata da Mondadori Bookstore Grosseto. Info: 0564 22329

Venerdì 19 aprile, sala conferenze Museo di storia naturale della Maremma, ore 20.30: “Sogni d’oro al Museo” per il ciclo “Incontri di Pasqua… al Museo”. Una notte speciale nelle sale del museo alla scoperta del volo. Dedicato a ragazzi tra 7 e 12 anni. Evento su prenotazione e a pagamento; per informazioni chiamare il numero 0564 488571 (dal martedì al sabato dalle 9 alle 13) o scrivere a info@museonaturalemaremma.it. I soci di Fondazione Grosseto Cultura hanno diritto a una riduzione.

Venerdì 19 aprile, Teatro degli Industri, ore 21: stagione teatrale, “Regalo di Natale” di Pupi Avati, con Gigio Alberti, Filippo Dini, Giovanni Esposito, Valerio Santoro e Gennaro Di Biase. I soci di Fondazione Grosseto Cultura hanno una riduzione sul costo del biglietto. Info: 0564 488064