GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 14 DICEMBRE-20 DICEMBRE

Tutti gli appuntamenti consigliati da Fondazione Grosseto Cultura da lunedì 14 dicembre a domenica 20 dicembre:

Mercoledì 16 dicembre, Teatro degli Industri, ore 21: Stagione teatrale 2020/2021 dei Teatri di Grosseto: “L’italiana in Algeri”, dramma giocoso in due atti su libretto di Angelo Anelli. Live in streaming sul canale YouTube “Teatri di Grosseto Official” e sulla pagina Facebook “Teatri di Grosseto”. Info: 0564 488064

Venerdì 18 dicembre, Teatro degli Industri, ore 21: Stagione teatrale 2020/2021 dei Teatri di Grosseto: “L’anno in cui era la peste in streaming” con Federico Guerri. Live in streaming sul canale YouTube “Teatri di Grosseto Official” e sulla pagina Facebook “Teatri di Grosseto”. Info: 0564 488064

Sabato 19 dicembre, Teatro degli Industri, ore 18: Stagione teatrale 2020/2021 dei Teatri di Grosseto: “Aspettando il Premio Scriabin” con Antonio Di Cristofano al pianoforte. Live in streaming sul canale YouTube “Teatri di Grosseto Official” e sulla pagina Facebook “Teatri di Grosseto”. Info: 0564 488064

Fino a domenica 14 marzo, piazza Baccarini: “Senza titolo”, esposizione di una scultura monumentale di Lucio Pari. Info: 0564 488067

Come previsto dalle misure anti-Covid, le strutture museali di Fondazione Grosseto cultura – il Museo di storia naturale della Maremma e il Polo culturale Le Clarisse con il Museo collezione Gianfranco Luzzetti – restano CHIUSE

LA CULTURA NON SI FERMA!

Continua a seguire le iniziative online! E tante nuove proposte in arrivo…

#laculturanonsiferma