GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 12 APRILE-18 APRILE

Tutti gli appuntamenti consigliati da Fondazione Grosseto Cultura da lunedì 12 aprile a domenica 18 aprile:

In base alle disposizioni del Governo, le strutture museali di Fondazione Grosseto Cultura – il Museo di storia naturale della Maremma e il Polo culturale Le Clarisse con il Museo collezione Gianfranco Luzzetti – sono chiuse al pubblico

Venerdì 16 aprile, ore 18, dal Museo di storia naturale della Maremma: X-Polli:Nation, un riepilogo della raccolta dati della prima settimana dopo il lancio del progetto di venerdì 9 aprile. In diretta streaming dalla pagina Eventi del sito del museo e sulla pagina Facebook “Museo Storia Naturale Maremma”

Fino a settembre, in piazza Dante e in piazza Duomo: “Dinamica. Le sculture monumentali di Sauro Cavallini”, una mostra promossa dal Comune di Grosseto
e organizzata da Fondazione Grosseto Cultura in collaborazione con il Centro Studi Sauro Cavallini

Fino a novembre, in piazza Baccarini: “Senza titolo”, un’opera scultorea monumentale di Lucio Pari

#laculturanonsiferma