Conad

 

Leggi QUI

 

Fondazione Grosseto Cultura e Conad Grosseto hanno creato da dicembre 2018 un rapporto originale che apre prospettive di integrazione interessanti tra una rete commerciale e una rete culturale. Un dialogo che parte dall’opportunità che Conad offrirà, innanzitutto, ai propri collaboratori donando a tutti la tessera della Fondazione e indicando così una modalità di rapporto con il luogo in cui lavorano e vivono. Si uniscono due mondi che solo apparentemente non avevano punti in comune oltre al territorio di riferimento e si aprono a una concezione evoluta della città come luogo in cui tutte le energie si integrano e creano sinergie positive. «Persone oltre le cose – afferma Paolo degli Innocenti, presidente di Clodia srl – recita il nostro slogan che è anche la sintesi della visione di Conad. Una modalità di relazione che trasforma la stessa definizione di consumatore riportandola al concetto più pieno di cittadinanza. Noi siamo un servizio per la città in cui operiamo e per crescere, anche commercialmente, abbiamo bisogno di una città vitale, di persone curiose che si alimentano non solo di cibo, ma anche di cultura. Le nostre scelte di valorizzazione dei prodotti del territorio sono da inquadrarsi in questo spirito: dare valore alle capacità, alle idee che si esprimono anche nel buon cibo. I nostri collaboratori sono teste e braccia che rappresentano Conad, sono il nostro volto, la nostra espressione. Renderli partecipi di un progetto come Fondazione Grosseto Cultura offrendo loro la tessera di adesione vuol dire dichiarare concretamente quale sia il modello formativo di nostro riferimento. E così confidiamo sarà anche per tutti i nostri clienti a cui Fondazione riserverà uno sconto importante sui biglietti di ingresso agli eventi, alle strutture di competenza e sulla tessera».Tutti i possessori di Carta Insieme Conad, infatti, potranno richiedere la tessera della Fondazione versando 20 euro anziché 30 e, per gli under 30. 10 euro anziché 15. «Siamo particolarmente lieti di annunciare l’accordo tra la nostra fondazione e un’azienda importante come Conad, fortemente impegnata sul territorio – dice Giovanni Tombari, presidente di Fondazione Grosseto Cultura – perché dà vita a un’importante sinergia che ci permette di perseguire uno dei nostri obiettivi principali, cioè estendere il più possibile il raggio d’azione della nostra istituzione. La cultura infatti, nella visione che ci guida, dev’essere di tutti e non di pochi. Per questo ci impegniamo ogni giorno, e devo dire che i risultati ci stanno dando ragione. L’offerta culturale che promuoviamo sta incontrando il gradimento di un numero sempre maggiore di persone: lo dimostrano l’incremento dei soci e il consenso crescente alle nostre iniziative. Adesso mettiamo la nostra offerta culturale a disposizione anche dei dipendenti e dei clienti Conad, a condizioni particolarmente agevolate. E confidiamo che questo sia solo l’inizio di un cammino da percorrere insieme».

Check Also

Sconti per i soci

La GROSSETO CARD è la tessera annuale nominale per l’ingresso gratuito alle collezioni permanenti dei …

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy