BANDO PER FILMAKERS – PROVINCIA DI GROSSETO

STORIE DI CINEMA – DIGITAL STORIES ECCO IL BANDO PER PARTECIPARE AL PROGETTO DEDICATO AI FILMAKERS DELLA PROVINCIA DI GROSSETO

Torna Storie di Cinema, il progetto ideato da Francesco Falaschi e Alessio Brizzi, promosso anche in questa edizione da Fondazione Grosseto Cultura e Associazione Storie di Cinema, con il patrocinio di Provincia e Comune di Grosseto. Il festival, nato nel 1992, e dedicato alla sceneggiatura, presenta una proposta che negli anni si è caratterizzata per l’alta qualità e la notevole presenza di pubblico. Basti pensare che in passato hanno partecipato al festival cinematografico importanti esponenti del cinema italiano come Mario Martone, Carlo Lizzani, Alessandro Haber, Cecilia Dazzi e molti altri.

Il bando “Storie di Cinema – Digital Stories”, è aperto ai filmakers residenti nella provincia di Grosseto che possono partecipare con cortometraggi inediti o già presentati ad altre manifestazioni (non antecedenti al 2012), ma che non abbiano già vinto premi in concorsi e
festival. L’opera, da presentare entro l’8 novembre presso la Fondazione Grosseto Cultura, in via Bulgaria 21, deve essere della durata di 20 minuti e ambientata nella provincia di Grosseto.

Leggi e scarica il bando completo e con la scheda di iscrizione.

SCARICA ALLEGATO