Alla mostra su Galileo Chini con Fondazione CR Firenze

La collaborazione tra Fondazione Grosseto Cultura e Fondazione CR Firenze, grazie in particolare al componente del cda Alfonso De Pietro, offre a tutti i grossetani un’opportunità da non perdere: una visita guidata gratuita alla mostra “Galileo Chini e il Simbolismo europeo” in esposizione a Firenze, a Villa Bardini, nella giornata di sabato 29 gennaio.
Oltre 200 pezzi fra dipinti, disegni, illustrazioni e ceramiche del pittore, illustratore e ceramista fiorentino, il maggiore esponente italiano e uno dei maggiori interpreti europei del modernismo Liberty e del Simbolismo.
Appuntamento alle ore 11.30 del 29 gennaio all’ingresso di Villa Bardini (Costa San Giorgio, 2/4) per il il controllo della prenotazione e del Super Green pass; accesso con mascherina Ffp2.
20 posti a disposizione; per prenotare scrivere a promozione@fondazionegrossetocultura.it indicando nome, cognome e numero di cellulare (per informazioni chiamare il numero 0564 488066 dal martedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19).