Il 5×1000 alla fondazione

Dona il tuo 5×1000 a Fondazione Grosseto Cultura

In occasione della prossima dichiarazione dei redditi (mod. 730 / Unico) sulle imposte che paghiamo sul nostro reddito delle persone fisiche (IRPEF) puoi decidere di rinnovare la tua scelta o di farla per la prima volta devolvendo

IL 5 PER MILLE A FAVORE DI FONDAZIONE GROSSETO CULTURA

Cos’è il 5×1000? È la quota dell’Imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef) che può essere destinata a favore di organizzazioni non profit e attività socialmente rilevanti.

Donare il 5×1000: non costa nulla, non incide sul calcolo dell’Irpef, non esclude la possibilità di donare anche l’8×1000 a enti di natura ecclesiastica.

Perché donare il 5×1000 a Fondazione Grosseto Cultura? Perché da anni ci impegniamo a proporre un progetto culturale basato sulla condivisione e sulla partecipazione. Il tuo aiuto contribuirà a sostenere le attività promosse dalla Fondazione e legate all’arte, alla musica e alla natura.

Come donare il 5×1000 a Fondazione Grosseto Cultura Nel modello della dichiarazione dei redditi (CU, 730, Modello Unico) potrai esprimere la tua scelta a favore di Fondazione Grosseto Cultura.

Cerca nel modulo il riquadro destinato alla “scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef”

Firma nell’apposito riquadro

Inserisci il codice fiscale di Fondazione Grosseto Cultura: 01431230539

* * * * * * * * * * * * *

Aiutare la fondazione a migliorare gli interventi culturali è un gesto concreto a favore della comunità in cui vivi.

Se non si firma il 5 per mille, non si risparmia e non si aiuta nessuno.

Senza tale firma questi fondi resteranno allo Stato.

Allegati rendicontazione
Relazione 5×1000 anno 2017 – scarica documento