GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 10 GENNAIO-16 GENNAIO

Tutti gli eventi consigliati da Fondazione Grosseto Cultura da lunedì 10 gennaio a domenica 16 gennaio
ORARI: Le strutture museali di Fondazione Grosseto Cultura – il Museo di storia naturale della Maremma e il Polo culturale Le Clarisse con il Museo Collezione Gianfranco Luzzetti – sono APERTE al pubblico dal giovedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Ingresso con GREEN PASS
Giovedì 13 gennaio, Polo culturale Le Clarisse, ore 18: “Corrispondenze” con Leonardo Viti e l’arte digitale. Ingresso 5 euro. Info: 0564 488066
Venerdì 14 gennaio, Polo culturale Le Clarisse, ore 18.30, Aperitivi letterari nella Chiesa dei Bigi, “L’aperitivo parla inglese”, a cura di Richard Harris, con degustazione di vini della Fattoria San Felo. “The fight of the century” con la partecipazione di Jon Roseman nel ruolo di Donald Trump e Marco Colombo nel ruolo di Joe Biden. Ingresso e 5 euro. Info e prenotazioni: prenotazioni.clarisse@gmail.com
Sabato 15 gennaio, Polo culturale Le Clarisse, ore 17: inaugurazione della mostra “Furio Cavallini ovvero il Crazy Horse di Bianciardi”, a cura di Elisa Favilli e Fabio Canessa. In esposizione fino al 13 febbraio. Informazioni: 0564 488066 / collezioneluzzetti@gmail.com