DOMENICA IN JAZZ – 4° FESTIVAL DELLA MUSICA JAZZ ORCHESTRALE

La Fondazione Grosseto Cultura e l’Istituto Musicale propongono per il 4° anno consecutivo, quattro concerti dedicati al jazz. Si tratta di un progetto che siamo sicuri troverà il riscontro di un pubblico “nuovo” amante di questo genere musicale che ormai é da considerare appieno come una delle espressioni più riuscite del XX secolo. La soddisfazione é ancor maggiore perché ad esibirsi sarà la Jazz Workshop Orchestra che é composta da ex alunni dell’Istituto Musicale “Palmiero Giannetti” in collaborazione con noti jazzisti di Grosseto che renderanno ancora più viva l’attenzione sul citato progetto. I concerti prevedranno la presenza di quattro solisti di fama internazionale che delizieranno i presenti con la loro maestria ed i loro assoli e che terranno nello stesso weekend dei seminari di approfondimento in Istituto destinati ad i nostri alunni ed a tutti coloro che vorranno iscriversi.

scarica il programma