primo_conti_mostra

Una giornata alla mostra di Primo Conti a Firenze per i soci di Fondazione

Domenica 16 dicembre//Villa Bardini//Firenze

Fondazione Grosseto Cultura propone ai suoi soci la mostra “Fanfare e silenzi: viaggio nella pittura di PRIMO CONTI” a Villa Bardini, Costa San Giorgio 2/4, Firenze, DOMENICA 16 DICEMBRE 2018

Fondazione parchi monumentali Bardini Peyron e Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze offrono la possibilità ai soci-simpatizzanti di Fondazione Grosseto Cultura di visitare GRATUITAMENTE la mostra “Fanfare e silenzi” sulla pittura di Primo Conti a Villa Bardini nella giornata di domenica 16 dicembre alle ore 10.45. I partecipanti dovranno recarsi con mezzi propri a Firenze facendosi trovare alle 10.40 all’ingresso della villa, in Costa San Giorgio 2-4, accreditandosi alla biglietteria.

Chi vuole partecipare deve prenotarsi mandando una mail a info@fondazionegrossetocultura.it lasciando il proprio nome, cognome e numero di cellulare.
INFO: Fondazione Grosseto Cultura, via Bulgaria 21 (telefono 0564 453128) o Clarisse Arte, via Vinzaglio 27 (telefono 0564 488067)