cinema

Nuovi vantaggi per i nostri soci

Nuovi vantaggi per i soci della Fondazione Grosseto Cultura!

Grazie all’accordo con Aurelia Antica Multisala, per chi ha la tessera della Fondazione andare al cinema sarà più conveniente: ingresso ridotto Aurelia Antica Multisala da lunedì al giovedì, escluso i festivi, al prezzo di 6 euro.

Aurelia Antica Multisala (4 sale, 600 posti) è l’unico cinema in Toscana con lo straordinario sound system Dolby Atmos e il primo cinema con il centro commerciale.

Iscriversi a Fondazione Grosseto Cultura significa sostenere il suo progetto culturale. Vi aspettano tanti vantaggi per te, sempre nuovi. E’ possibile iscriversi on line seguendo la procedura a questa pagina

LOGO DEI LOGHI NUOVO2016