vpiml

Vi presento il mio libro

Viste le numerose richieste da parte di autori locali di poter usufruire di un luogo in cui poter presentare alla città il proprio libro, Fondazione Grosseto Cultura si è resa disponibile a rendere possibile tutto questo. Vi presento il mio libro è dunque un’opportunità per tutti gli scrittori del territorio ed un canale di comunicazione ed auto promozione.

Viene concessa gratuitamente la sala conferenze del Museo di Storia Naturale della Maremma agli autori che ne facciano apposita domanda alla Fondazione stessa, concordando con essa una data disponibile.  La Fondazione metterà a disposizione i locali, di norma, nei giorni di mercoledì dalle 17.30 alle 19.30. Sul sito della Fondazione sarà possibile scaricare il regolamento per poter accedere a tale servizio ed il materiale per la domanda.

L’autore organizzerà personalmente l’evento e gestirà la sua relativa comunicazione anche con il sostegno della Fondazione (che diffonderà l’evento attraverso la sua mailing list).

scarica il regolamento