Tesseramento

novita1

Da quest’anno la tessera non sarà più solare ma avrà validità 12 mesi dalla data di sottoscrizione!

SCEGLI LA TUA TESSERA

Clicca sulla tessera per scoprire tutti i benefit!

COME ISCRIVERSI

MODALITA’ DI PAGAMENTO

• in contanti (presso la sede di Fondazione Grosseto Cultura in via Bulgaria 21, presso Clarisse Arte – Via Vinzaglio 27 oppure durante gli eventi culturali in programma)
  • con bancomat, prepagata o carta di credito (presso la sede di Fondazione Grosseto Cultura in via Bulgaria 21)
  • on line  CON BONIFICO BANCARIO (intestato a Fondazione Grosseto Cultura – Banca Tema, Credito Cooperativo – IBAN: IT81 T088 5114 3020 0000 0343 468 – Causale: Tessera socio – Le eventuali spese e/o commissioni sono a carico dell’associato e non devono essere detratte dalla quota sociale, pena la non validità della stessa) oppure CON CARTA DI CREDITO. In entrambi i casi è necessario consegnare il modulo cartaceo o compilare i campi sottostanti.

DATI INTESTATARIO DELLA TESSERA
nome
cognome
data di nascita
citta’ di nascita
telefono fisso
telefono cellulare
via e numero civico
citta’
provincia
cap
come hai conosciuto la fondazione
scegli l’iscrizione annuale
Se hai scelto la tessera IO&TE o REGALA CULTURA,

compila i campi seguenti dell’altra persona

nome
cognome
telefono
data di nascita
luogo di nascita
via e numero civico

citta’
provincia
cap
L’iscrizione sarà valida SOLO dal momento in cui ci INVIERAI il pagamento delle sezioni da te scelte. La modalità di pagamento potrà essere decisa subito dopo l’invio del presente modulo.
scegli la modalità di pagamento

Ricordati di indicare nella causale
Nome Cognome – TESSERAMENTO” dell’intestatario della tessera.
Per il pagamento con il Bonifico Bancario IBAN:
IT 81 T 0885 114302 00 00 00 343468
AUTORIZZAZIONE: Il/la sottoscritto/a, ai sensi e per gli effetti del Re. GDPR 679/2016 sulla tutela dei dati personali, autorizza Fondazione Grosseto Cultura al trattamento dei propri dati e in particolare a inserire o conservare nel suo archivio elettronico o nella propria banca dati tutte le informazioni contenute nella presente richiesta.