tessera-fronte-retro-fondazione-grosseto-cultura-2017-003

Tesseramento

Iscriversi a Fondazione Grosseto Cultura significa sostenere il suo progetto culturale.

Tanti vantaggi per te, sempre nuovi.

______________________________________________________________________________________

novita1

Da quest’anno la tessera non sarà più solare ma avrà validità 12 mesi dalla data di sottoscrizione!

SCEGLI LA TUA TESSERA

Clicca sulla tessera per scoprire tutti i benefit!

COME ISCRIVERSI

MODALITA’ DI PAGAMENTO

• in contanti (presso la sede di Fondazione Grosseto Cultura in via Bulgaria 21 oppure durante gli eventi culturali in programma)
  • con bancomat, prepagata o carta di credito (presso la sede di Fondazione Grosseto Cultura in via Bulgaria 21)
  • on line  CON BONIFICO BANCARIO (intestato a Fondazione Grosseto Cultura – Banca Tema, Credito Cooperativo – IBAN: IT81 T088 5114 3020 0000 0343 468 – Causale: Tessera socio – Le eventuali spese e/o commissioni sono a carico dell’associato e non devono essere detratte dalla quota sociale, pena la non validità della stessa) oppure CON CARTA DI CREDITO. In entrami i casi è necessario consegnare il modulo cartaceo o compilare i campi sottostanti.

NOME
COGNOME
CITTÁ DI NASCITA
TELEFONO FISSO
TELEFONO CELLULARE
VIA E NUMERO CIVICO
CITTÁ
PROVINCIA
CAP
COME HAI CONOSCIUTO LA FONDAZIONE?
SCEGLI LA TUA ISCRIZIONE
La tua iscrizione sarà valida SOLO dal momento in cui ci INVIERAI il pagamento delle sezioni da te scelte. La modalità di pagamento potrà essere decisa subito dopo l’invio del presente modulo.
SCEGLI LA MODALITÁ DI PAGAMENTO

Ricordati di indicare nella causale “Nome Cognome – TESSERA SOCIO”.
Inviando il presente modulo si accettano tutti i diritti della privacy ed il codice in materia al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D.lgs. n. 196/2003 e successivi.