calendario2

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 9 LUGLIO-15 LUGLIO

Fondazione Grosseto Cultura//da lunedì 9 luglio a domenica 15 luglio

Tutti gli appuntamenti di Fondazione Grosseto Cultura da lunedì 9 a domenica 15 luglio:

Martedì 10 luglio, Borgo di Capalbio, ore 17: visita guidata con Le Orme. Appuntamento gratuito, esclusi gli ingressi a pagamento; info e prenotazioni: 0564 416276 – 346 6524411

Martedì 10 luglio, agriturismo Giuncola & Granaio, ore 20: cena organizzata da Ais, Associazione italiana sommelier, delegazione di Grosseto; prenotazioni entro lunedì 9 luglio, info 347 8725509

Martedì 10 luglio, Cava di Roselle, ore 21.30: convegno “La rigenerazione degli spazi urbani. Esperienze pubbliche a confronto” con Riccardo Ginanneschi, Barbara Catalani, Michele Pianelli, Alessandro Capitani, Mauro Papa e Bertram Niessen; modera il giornalista Emilio Guariglia. Evento aperto a tutti: info 347 8998414

Mercoledì 11 luglio, Cassero Senese, ore 21.30: Music & Wine, Festival Internazionale di Musica da Camera 2018, “Pop music in classic” con Quartetto Les Déjàvu (violino, viola, chitarra, pianoforte) e Dario Tanghetti (percussioni).
Ingresso a pagamento (intero 10 euro, ridotto 8 euro) comprensivo di una degustazione dei migliori vini della Maremma

Venerdì 13 luglio, Giardino del Tarocchi, ore 17: visita guidata con Le Orme. Appuntamento gratuito, esclusi gli ingressi a pagamento; info e prenotazioni 0564 416276 – 346 6524411

Venerdì 13 luglio, Chiesa di San Rocco, Marina di Grosseto, ore 21.15: Cromatica, Festival lirico musicale, “Serate musicali” con Lucia Golini (soprano) e Gloria Mazzi (pianoforte). Ingresso libero

Sabato 14 luglio, Cassero Senese, ore 21.15: Orchestra Città di Grosseto, “Giovani pianisti dal mondo”, direttore Stefan Klaus Fraas. Ingresso a pagamento (intero 13 euro, ridotto 10 euro)