calendario2

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 6 AGOSTO-12 AGOSTO

Fondazione Grosseto Cultura//Da lunedì 6 agosto a domenica 12 agosto
Tutti gli appuntamenti della settimana da lunedì 6 agosto a domenica 12 agosto:
Mercoledì 8 agosto, Cassero Senese, ore 21.15: Orchestra sinfonica Città di Grosseto con Elena Tanski (violino), direttore Amaury Du Closel. Ingresso: intero 13 euro, ridotto 10 euro.
Venerdì 10 agosto, piazza Dante, ore 21.15: Concerto di San Lorenzo con l’Orchestra sinfonica Città di Grosseto e Makarovic Jazz Orchestra, “Swing sotto le stelle”. Durante la serata verrà consegnato il Grifone d’Oro al maestro Antonio Di Cristofano, direttore dell’Istituto musicale comunale “Palmiero Giannetti”.
Ingresso libero.
Domenica 12 agosto, Chiesa di San Rocco, Marina di Grosseto, ore 21.15: Festival lirico e musicale “Cromatica – Tutti i colori della musica”, “Sincronie”. Ingresso libero.