calendario2

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 3 SETTEMBRE-9 SETTEMBRE

Fondazione Grosseto Cultura//Da lunedì 3 settembre a domenica 9 settembre

Tutti gli appuntamenti consigliati da Fondazione Grosseto Cultura da lunedì 3 a domenica 9 settembre:

Venerdì 7 e sabato 8 settembre, Cava di Roselle, ore 20: Divino commedia. Degustazioni e proiezione dei film “Tito e gli alieni” (venerdì) e “Due piccoli italiani”(sabato) con il regista Paolo Sassanelli e la band Musica da ripostiglio, autori della colonna sonora. Info: 348.4800409 info@cavaroselle.net.

Sabato 8 settembre, CasseroSenese, ore 21.15: Orchestra Città di Grosseto in concerto con Darius Mikulski, direttore e corno solista. Ingresso a pagamento: intero 13 euro, ridotto 10 euro.

Ricorda:

Sono aperte le iscrizioni all’anno scolastico 2018/2019 dell’Istituto musicale comunale Palmiero Giannetti: info 0564.453128.

Domenica 16 settembre parte da Grosseto una nuova gita di Fondazione Grosseto Cultura, con destinazione Tivoli per visitare Villa Adriana e Villa d’Este. Puoi prenotare il tuo posto entro il 10 settembre chiamando Infinito Viaggi: 0564 496588.

Mercoledì 12 settembre alle 20 al Cassero Senese “Serata della solidarietà – Una notte per le Mura”: cena a buffet e presentazione del documentario “I segreti delle Mura medicee” prodotto da 0-13 PK. I proventi della serata saranno destinati al recupero del monumento. Info e prenotazioni: 0564.488082.