calendario2

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 28 GENNAIO-3 FEBBRAIO

Fondazione Grosseto Cultura//Da lunedì 28 febbraio a domenica 3 marzo

Tutti gli appuntamenti consigliati da Fondazione Grosseto Cultura da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio:

Martedì 29 e mercoledì 30 gennaio, Teatro degli Industri, ore 21: stagione teatrale, “Così è (se vi pare)” di Luigi Pirandello. Regia di Filippo Dini, con Giuseppe Battiston, Francesca Agostini, Mauro Bernardi, Andrea Di Casa, Filippo Dini, Giovanni Esposito, Ilaria Falini, Mariangela Granelli, Orietta Notari, Maria Paiato, Nicola Pannelli e Benedetta Parisi. Info: 0564 488064 – 334 1030779.

Mercoledì 30 gennaio, ridotto del Teatro degli Industri, ore 18: Incontro con il regista e gli attori di “Così è (se vi pare)” Filippo Dini, Giuseppe Battiston e Maria Paiato. Coordina la giornalista Francesca Ciardiello. Al termine aperitivo nel foyer. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Sabato 2 febbraio, Museo di storia naturale della Maremma, ore 17: presentazione del libro “Adottiamo un bambino?” di Anna Genni Miliotti a cura di Mondadori Bookstore Grosseto e Soroptimist Club Grosseto. Presenta Clara Mecacci, presidente Soroptimist Club Grosseto. Intervengono Loretta Borri, dirigente scolastico, e Clelia Pettini, giornalista. Ingresso libero.

Sabato 2 febbraio, Teatro Moderno, ore 21: Concerto dell’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino diretta dal maestro Alvise Casellati. Biglietti disponibili on line sul sito del Maggio Musicale Fiorentino, sul circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati Boxoffice.

Domenica 3 febbraio, Teatro degli Industri, ore 17.30: “Musica & Wine – XXIX Festival internazionale di musica da camera, Suite cantabile con Tullio Zorzet (violoncello), Helga Pisapia (pianoforte). Ingresso a pagamento. Info: 333 9905662.