calendario2

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 25 GIUGNO-1 LUGLIO

Fondazione Grosseto Cultura//Gli appuntamenti//Da lunedì 25 giugno a domenica 1 luglio
Tutti gli appuntamenti di Fondazione Grosseto Cultura da lunedì 25 giugno a domenica 1 luglio:
Martedì 26 giugno, borgo di Capalbio, ore 17: visita guidata al borgo medievale (appuntamento gratuito, esclusi gli ingressi a pagamento). Info: Le Orme, 0564.416276 – 346 6524411
Venerdì 29 giugno, Giardino dei Tarocchi, Capalbio, ore 17: visita guidata (appuntamento gratuito, esclusi gli ingressi a pagamento). Info: Le Orme, 0564 416276– 346. 6524411
Venerdì 29 giugno, cinema Aurelia Antica Multisala, ore 14: il Gruppo italiano di pratica collaborativa – Osservatorio nazionale sul Diritto di famiglia presenta il convegno “La negoziazione assistita e la pratica collaborativa” con la partecipazione straordinaria di Stefano Cocco Cantini e degli allievi dell’Istituto musicale comunale “Palmiero Giannetti” Francesco Del Mecio (pianoforte), Luca Pinelli (sax) e Gabriele Milani (tromba)
Venerdì 29 giugno, Cassero Senese, ore 21.15: concerto inaugurale di Vivace – Orchestra Città di Grosseto giovani, direttore Massimo Merone (ingresso: posto unico 8 euro