calendario2

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 23 LUGLIO-29 LUGLIO

Fondazione Grosseto Cultura//Da lunedì 23 luglio a domenica 29 luglio

Tutti gli appuntamenti consigliati da Fondazione Grosseto Cultura da lunedì 23 lugio a domenica 29 luglio:

Da lunedì 23 a sabato 28 luglio, Clarisse Arte, ore 18-23: Grofest, mostra di Gian Paolo Barbieri, “L’eleganza dello sguardo”. Ingresso libero.

Martedì 24 luglio, Cava Parco di pietra di Roselle, ore 21.15: opera lirica “Madama Butterfly” con l’Orchestra sinfonica “Città di Grosseto” e la Corale “Puccini” di Grosseto. Ingresso a pagamento: biglietti in vendita a Fondazione Grosseto Cultura.

Mercoledì 25 luglio, Cassero Senese, ore 21.30: Music & Wine, Festival internazionale di musica da camera: Caffè express ensamble con l’attrice Alessia Donadio. Ingresso a pagamento.

Venerdì 27 luglio, chiesa di Santa Teresa di Lisieux, Principina a Mare, ore 21.15: Festival lirico e musicale Cromatica, “Passione tango e musical: da Broadway a Buenos Aires” con Antonella Biagioni e Stefania Paddeu (soprano), Federico Pistolesi (tenore), Francesco Iannitti Piromallo (pianoforte), Alessandro Golini (violino). Ingresso libero.

Domenica 29 luglio, Cava Parco di pietr di Roselle, ore 21.15: opera lirica “Il barbiere di Siviglia” con l’Orchestra sinfonica “Città di Grosseto” e la corale “Santa Cecilia” di Empoli. Ingresso a pagamento: biglietti in vendita a Fondazione Grosseto Cultura.