calendario2

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 2 LUGLIO-8 LUGLIO

Fondazione Grosseto Cultura//Gli appuntamento della settimana

Tutti gli appuntamenti di Fondazione Grosseto Cultura da lunedì 2 luglio a domenica 8 luglio:
Martedì 3 luglio, borgo di Capalbio, ore 17: visita guidata con Le Orme (evento gratuito, esclusi gli ingressi a pagamento). Info e prenotazioni: 0564 416276 – 346 6524411
Martedì 3 luglio, Chiesa evangelica battista, via Piave, ore 20.30: concerto di Fabio Montomoli (chitarra) con musiche di Turina, Barrios, Giuliani, Montomoli e Albeniz. Ingresso libero
Venerdì 6 luglio, Giardino del Tarocchi, Capalbio, ore 17: vsita guidata con Le Orme (evento gratuito, esclusi gli ingressi a pagamento). Info e prenotazioni: 0564 416276 – 346 6524411
Venerdì 6 luglio, Clarisse Arte, ore 17.30: presentazione della pubblicazione “Le vie di Ambrogio – Ambrogio Lorenzetti e l’arte sacra lungo le vie commerciali della Maremma senese” con Giovanni Tombari (presidente di Fondazione Grosseto Cultura), Oris Carrucoli (Bcp Progetti cultura, curatore della pubblicazione), Mario Papalini (Edizioni Effigi), Marilena Pasquali (storica dell’arte). Ingresso libero
Venerdì 6 luglio, Cassero Senese, ore 21.15: concerto dell’Orchestra Città di Grosseto con Giancarlo de Lorenzo (direttore) e Stefano Maffizzoni (flauto). Ingresso a pagamento: intero 13 euro, ridotto 10 euro
Venerdì 6 luglio, Chiesa di San Rocco, Marina di Grosseto, ore 21.15: Festival lirico e musicale Cromatica – Tutti i colori della musica, “Canti dal mondo tra terra e cielo” con Lorenza Baudo (direzione corale e voce solista), Coro Voce libera, Guglielmo Eboli (percussioni), Andrea Santoni (voce) e Jana Theresa Hildebrand (flauto traverso). Ingresso libero