calendario2

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 16 LUGLIO-22 LUGLIO

Fondazione Grosseto Cultura//Da lunedì 16 luglio a domenica 22 luglio

Tutti gli appuntamenti consigliati da Fondazione Grosseto Cultura da lunedì 16 a domenica 22 luglio

Lunedì 16 luglio, Clarisse Arte, ore 19.30: inaugurazione mostra di Gian Paolo Barbieri, “L’eleganza dello sguardo” presentata da Grofest, il Festival di fotografia Grosseto 2018. Ingresso libero

Mercoledì 18 luglio, Cassero Senese, ore 21.30: Music & Wine, XXVIII Festival internazionale di musica da camera, Mediterranea Quartet con Andrea Candeli (chitarra), Corrado Ponchiroli (voce e percussioni), Michele Serafini (flauto), Chiara Guerra (danza e palmas). Ingresso: intero 10 euro e ridotto 8 euro, comprensivo di una degustazione dei migliori vini della Maremma

Venerdì 20 luglio, Chiesa di San Rocco, Marina di Grosseto, ore 21.15: Cromatica – Tutti i colori della musica – II Festival lirico e musicale, “Mediterranea e dintorni” con Fabio Montomoli (chitarra) e Francesco Iannitti Piromallo (pianoforte). Ingresso libero

Sabato 21 luglio, Cassero Senese, ore 21.15: Orchestra Città di Grosseto diretta da Vito Clemente con Domenico Nordio (violino). Ingresso: intero 13 euro, ridotto 10 euro

Domenica 22 luglio, Chiesa di San Rocco, Marina di Grosseto, ore 21.15: Cromatica – Tutti i colori della musica – II Festival lirico e musicale, “Giovani maestri del pianoforte” con i migliori giovani pianisti che prendono parte alla prima edizione del Grosseto summer festival and masterclasses organizzato dall’associazione Recondite armonie. Ingresso libero