calendario2

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 12 FEBBRAIO-18 FEBBRAIO

Gli eventi di Fondazione Grosseto Cultura//Da lunedì 12 febbraio a domenica 18 febbraio 2018

Martedì 13 febbraio, Clarisse Arte, ore 18: “Alfabeti urbani”, Laboratorio di Città visibile condotto da Carlo Bonazza (a pagamento). Un laboratorio di fotografia sulle tracce di scrittura visibili in città.

Sabato 17 febbraio, Teatro Moderno, ore 21: “Una musica nel Sole” in memoria di Maria Sole Marras con gli allievi e i docenti dell’Istituto musicale Palmiero Giannetti. L’intero incasso sarà devoluto all’associazione “Milano 25 Onlus” di Zia Caterina. Info e biglietti: Isabella (339 5480892) – Francesca (348 8420895).

Sabato 17 e domenica 18 febbraio, Clarisse Arte, ore 10-13 e 15-18: “Nel corpo dell’arte”, Laboratorio di Città visibile condotto da Valeria Petri (a pagamento). Workshop di danza creativa (metodo Fux e Laban).

Domenica 18 febbraio, Teatro degli Industri, ore 17.30: Festival Music & Wine, “Il violino virtuoso” (a pagamento: intero 10 euro, ridotto 8 euro). Salvatore Lombardo (violino), Giacomo Serra (pianoforte).