calendario2

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA: 1 OTTOBRE-7 OTTOBRE

Fondazione Grosseto Cultura//Da lunedì 1 ottobre a domenica 7 ottobre

Tutti gli appuntamenti consigliati da Fondazione Grosseto Cultura da lunedì 1 ottobre a domenica 6 ottobre:

Martedì 2 ottobre, Clarisse Arte, ore 18: Fondazione presenta… il teatro! Presentazione della stagione teatrale 2018/2019 con il vicesindaco Luca Agresti, assessore alla Cultura, Giovanni Tombari, presidente di Fondazione Grosseto Cultura. Ingresso libero. I soci di Fondazione Grosseto Cultura (tessera base, plus e under 30) hanno diritto a una riduzione sugli abbonamenti o sui biglietti della stagione teatrale.

Mercoledì 3 ottobre, Clarisse Arte, ore 15.30: “Introduzione alla teoria della complessità”, conferenza organizzata da Ecista, Associazione archeologica Odysseus e Studio Sata, con Stefano Sagina (gruppo di lavoro Ecista, Studio Sata e Associazione archeologia Odysseus); Carlo Citter (Università degli studi di Siena) e Giordano Gasperoni (funzionario della Soprintendenza archeologica delle belle arti e del paesaggio per le province di Siena, Grosseto e Arezzo). Ingresso libero.

Venerdì 5 ottobre, Cattedrale di San Lorenzo, Grosseto, ore 19: Concerti d’autunno del Rotary Club di Grosseto, si esibirà l’orchestra giovanile di Grosseto “Vivace”. Ingresso libero.